About (ITA)

Novanta minuti è un gioco per tre persone sulla relazione fra un padre e un figlio, e sull’ultima occasione che potrebbero avere di rivedersi.
Il gioco ha vinto l’edizione 2012 del “Game Chef, un concorso annuale internazionale per la creazione di giochi indipendenti.

Io mi chiamo Matteo Turini e sono l’autore del gioco. Non credo vi interessi sapere molto di me, per cui mi limeterò a dire che sono all’inizio della seconda metà della mia ventina, mi destreggio fra studio e lavoro, abito nella capitale italiana del fumetto (come piace definire la città ai nostri amministratori) e conosco la maggior parte degli appassionati italiani di giochi indipendenti (e anche un po’ di quelli internazionali).
Ho aperto questo blog per raccogliere i link alle varie versioni del testo e per postare considerazioni e note di sviluppo del gioco. Scriverò principalmente in Italiano, ma potrà capitare che esprima qualche pensiero anche in Inglese, di tanto in tanto.

Bièn, ho chiacchierato anche troppo. Se avete necessità di contattarmi rapidamente, sono reperibile all’indirizzo email mat punto turini chiocciola gmail punto com.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s